SPESE E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

 

I nostri prodotti vengono spediti sul tutto il territorio Italiano e quello della Comunità Europea.

Le nostre spedizioni sono:

  • GARANTITE: affidiamo i nostri pacchi ai migliori corrieri italiani (Bartolini, GLS, SDA ecc…);
  • VELOCI: offriamo due opzioni di tempistica per la consegna, gratuita per ordini superiori a 50€ (la consegna avverrà entro 7 giorni lavorativi), espressa (la consegna avverrà entro 3 giorni lavorativi);
  • PROTETTE: il percorso del pacco sarà costantemente monitorato tramite servizio di tracciabilità che avviene mediante codice di spedizione, inoltre la scelta del nostro packaging avviene secondo criteri di ecosostenibilità (utilizziamo esclusivamente materiali riciclabili e a basso impatto ambientale), shelf life (i materiali d’imballaggio utilizzati offrono le migliori condizioni di conservazione prolungata e sicura per gli alimenti, senza influenzare o alterare la qualità del prodotto) e integrità di prodotto (il packaging scelto è di sicura qualità e custodirà il prodotto alimentare fino a consegna avvenuta in condizioni di totale integrità: fisica, organolettica e qualitativa).

 

 

 


Spedizione espressa

È specificatamente richiesta dal cliente e avverrà entro 3 giorni lavorativi al costo di 9,99€


Spedizione gratuita Italia

È un’opzione applicata soltanto a ordini superiori a 50€, sul totale del carrello. Questa spedizione sarà gestita tramite Corriere e avverrà entro 7 giorni lavorativi alla data di ricezione del pagamento.


Spedizioni Europa

Il contributo di spedizione varia in base al peso complessivo dei colli, e alla destinazione finale:

Fascia KG
0 – 3 € 15,00
3 – 5 € 22,00
7 – 10 € 32,00
10 – 20 € 34,00
20 – 30 € 36,00


Attenzione: è molto importante che in fase d’ordine venga indicato un indirizzo di consegna corretto, incluso il codice di avviamento postale esatto. Il Forno Sgarbi snc non sarà in nessun modo responsabile della mancata consegna o dello smarrimento di merce, né di ritardi nella consegna degli ordini, nel caso in cui il recapito fornito quale indirizzo di consegna dovesse risultare incompleto, o non corretto.


Resi

*Le nostre politiche commerciali non contemplano resi, perché la qualità e la tutela del consumatore sono applicate a monte, al momento che riteniamo più delicato: l’imballaggio del prodotto, garantito secondo i nostri 3 criteri di spedizione.