Condizioni di spedizione

I nostri prodotti vengono spediti sul tutto il territorio Italiano e quello della Comunità Europea.

Le nostre spedizioni sono:

  • GARANTITE: affidiamo i nostri pacchi ai migliori corrieri italiani (Crono Express, SDA, GLS, Bartolini ecc…);
  • VELOCI: la consegna avverrà in 3 giorni lavorativi (1 giorno di preparazione e 2 di consegna);
  • PROTETTE: il percorso del pacco sarà costantemente monitorato tramite servizio di tracciabilità che avviene mediante codice di spedizione, inoltre la scelta del nostro packaging avviene secondo criteri di ecosostenibilità (utilizziamo esclusivamente materiali riciclabili e a basso impatto ambientale), shelf life (i materiali d’imballaggio utilizzati offrono le migliori condizioni di conservazione prolungata e sicura per gli alimenti, senza influenzare o alterare la qualità del prodotto) e integrità di prodotto (il packaging scelto è di sicura qualità e custodirà il prodotto alimentare fino a consegna avvenuta in condizioni di totale integrità: fisica, organolettica e qualitativa).

Spedizione espressa

È specificatamente richiesta dal cliente e avverrà in 3 giorni lavorativi al costo di 8,90€.

In caso di acquisto di più prodotti i costi di spedizione variano sulla base del numero di colli necessari a spedire i prodotti.


Spedizione gratuita

È un’opzione applicata a ordini superiori a 10€ sul totale del carrello e viene attivata solo per alcuni comuni in provincia di Reggio Emilia, Modena e Mantova. Questa spedizione sarà gestita direttamente da noi e avverrà:

– nella stessa giornata dell’ordine – con ordini effettuati entro le ore 15.00
– nella giornata lavorativa successiva – con ordini effettuati dopo le ore 15.00


Spedizioni Europa

Il contributo di spedizione varia in base al peso complessivo dei colli, e alla destinazione finale:

Fascia KG
0 – 5 Kg € 15,00
5 – 10 Kg € 20,00
10 – 15 Kg € 32,00
10 – 20 Kg € 34,00
20 – 30 Kg € 36,00


Attenzione: è molto importante che in fase d’ordine venga indicato un indirizzo di consegna corretto, incluso il codice di avviamento postale esatto. Il nostro negozio Forno Sgarbi snc non sarà in nessun modo responsabile della mancata consegna o dello smarrimento di merce, né di ritardi nella consegna degli ordini, nel caso in cui il recapito fornito quale indirizzo di consegna dovesse risultare incompleto, o non corretto.


Resi

*Le nostre politiche commerciali non contemplano resi, perché la qualità e la tutela del consumatore sono applicate a monte, al momento che riteniamo più delicato: l’imballaggio del prodotto, che è garantito secondo i nostri 3 criteri di spedizione elencati sopra: garanzia, velocità, spedizioni protette.


×